Lang
Storia

Tradizione Airon Marine

Airon Marine nasce sulle rive del lago di Como nel 1976 grazie alla passione e all'esperienza di Paolo Molinari.

Ha 25 anni quando in collaborazione con Walter Posca, progetta e costruisce il primo 36 piedi in legno che resterà nella storia di AIRON MARINE per la sua fantastica carena. Appare subito chiaro che l'obiettivo dell'azienda sarà quello di costruire barche non solo sicure sull'acqua, ma che offrano anche comfort e qualità.

La gamma di imbarcazioni AIRON MARINE è costruita con profili idrodinamici innovativi: questi le collocano ai massimi livelli nell'equazione velocità/peso/potenza, con conseguente riduzione dei consumi, morbidezza sull'onda, assetto di navigazione ottimale, rendendo in tal modo superfluo l'uso dei flaps. Gli interni, completamente personalizzabili sono realizzati con materiali pregiati, lavorati seguendo la migliore tradizione cantieristica italiana.

Innovazione e personalizzazione

La AIRON MARINE è volta ad una continua ricerca tecnico formale, andando incontro alle esigenze di ogni singolo Cliente, rendendo ogni barca inconfondibilmente unica.

Paolo Molinari continua ad avere un rapporto diretto con il suo Cliente offrendo la disponibilità sua e dei suoi figli, Camillo e Tommaso, per una conoscenza approfondita della barca e un perfezionamento nella guida.
 
Serietà, studio e perseveranza sono le qualità che hanno portato le barche AIRON MARINE ad essere un prodotto all'avanguardia nel rispetto della tradizione.