Lang
Premio Rosa Camuna

Premio Rosa Camuna

In occasione della Festa della Lombardia, 29 Maggio 2017, Paolo Molinari riceve il Premio Rosa Camuna.

Il Premio Rosa Camuna è stato consegnato quest'anno a Paolo Molinari nella bella location del Museo del Violino a Cremona.

Si tratta di un riconoscimento che la Giunta regionale della Lombardia assegna annualmente a un massimo di 24 personalità (persone fisiche, imprese, enti, associazioni, fondazioni che siano residenti, che abbiano sede o siano operanti in Lombardia) che si sono particolarmente distinte nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo del territorio lombardo.

“Nel simbolo della Rosa Camuna ritroviamo le radici della nostra comunità, che si identifica intorno ai valori del saper fare, dell'agire in modo concreto e costruttivo e della solidarietà”. Queste le parole del presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo, che, insieme al Presidente della Regione, Roberto Maroni, ha premiato Paolo Molinari “per aver fondato, nel 1976, a soli 25 anni, l'Airon Marine, marchio sinonimo di barche dal design unico, in grado di coniugare da sempre sicurezza, eleganza, comfort, qualità e innovazione”.